Saurini non ci sta: il mio Napoli trattato come una squadra da terza fascia

Il tecnico del Napoli Primavera, Giampaolo Saurini è intervenuto ai microdoni de La Gazzetta dello Sport, lasciano aspre dchiarazioni riguardo la modalità del torneo di Viareggio, nel quale i suoi giocatori saranno impegnati dal 2 al 19 febbraio:”Abbiamo subito una doppia ingiustizia. Innanzitutto, ci era stato comunicato che le squadre partecipanti alla Youth League avrebbero saltato i gironi. Invece, hanno cambiato regolamento in corsa per privilegiare chi ha vinto più edizioni in passato togliendo di fatto soltanto a noi questo “privilegio” visto che Juve e Milan sono ugualmente già agli ottavi. Inoltre, adesso siamo finiti in un raggruppamento di ferro addirittura con la vincitrice dell’anno scorso, come se il Napoli fosse una squadra di seconda o terza fascia“.
Gli azzurrini dovranno partecipare, infatti, dopo pochi giorni alla Youth League grazie al passaggio agli ottavi di Champions conquistata battendo lo scorso dicembre l’Arsenal. L’avversario che dovranno affrontare il 26 febbraio è alquanto ostico: il Real Madrid. Per il Napoli del tecnico Saurini il prossimo mese sarà davvero ricco di impegni importanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini non ci sta: il mio Napoli trattato come una squadra da terza fascia

Impostazioni privacy