Mihajlovic e Gastaldello ci credono: “Sfrutteremo le nostre occasioni”

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, durante la prima conferenza del 2014 ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla partita di lunedì contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Giocheremo per fare la nostra gara come abbiamo sempre fatto” spiega Mihajlovic “Il Napoli ha una grande potenza offensiva, ma magari dietro ha qualche lacuna che può essere colpita: sfrutteremo le nostre occasioni. Vincerà chi entrerà in campo il più concentrato.”

“La squadra lavora sempre bene” continua il tecnico blucerchiato “I ragazzi sono concentrati sull’allenamento e sulla partita e si applicano molto. Dopo la sosta ci sono sempre partite strane, bisogna trovare la concentrazione giusta per poter giocare. Dobbiamo cercare di difendere e fare un gol in più”. 

In conferenza stampa è intervenuto anche il capitano della Sampdoria, Daniele Gastaldello:“Loro possono risolvere la partita da soli, noi da squadra. Se ci muoviamo compatti e nella maniera giusta riusciamo a contenerli. Sarà una partita difficile ma è bello misurarsi contro queste squadre come ad esempio a Milano in cui siamo usciti dal campo a testa alta senza demeritare”.

Home » Interviste » Mihajlovic e Gastaldello ci credono: "Sfrutteremo le nostre occasioni"

Impostazioni privacy