Pisani (Legale Maradona): “Presto vedremo Diego a Napoli. Gli piacerebbe far parte del club azzurro”

Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando del suo assistito:

“Ho sentito Maradona, è in Argentina e presto tornerà a Dubai. La questione col Fisco in Italia è ormai chiarita perché sono emerse tutte le prove della sua estraneità. Finalmente tutti potranno rivedere e riabbracciare Maradona. Presto lo vedremo anche a Napoli e in alcune trasmissioni televisive. Diego non vede l’ora di tornare a Napoli, da uomo libero e mi dice sempre che questa città gli manca tanto.

Maradona è stato perseguitato per anni solo perché si chiama Diego Maradona. Il giudizio è in corso e noi speriamo di trovare una soluzione istituzionale per poter essere un esempio di regolarità e di correttezza da parte dello Stato e dei contribuenti. 

Maradona al San Paolo? Dipenderà molto da De Laurentiis. La disponibilità di Diego c’è, anche per far parte del team azzurro. Poi, spetta al patron trovare il modo per inserirlo. Il calcio Napoli ha solo da guadagnarci”.

Home » Interviste » Pisani (Legale Maradona): "Presto vedremo Diego a Napoli. Gli piacerebbe far parte del club azzurro"

Impostazioni privacy