shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Gonalons vicinissimo al Napoli. Antonelli? Genoa infastidito dall'attesa"

Di Marzio: “Gonalons vicinissimo al Napoli. Antonelli? Genoa infastidito dall’attesa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live:

GONALONS – “I contatti per Gonalons sono diventati più importanti. Si sta raggiungendo un accordo con l’agente del calciatore. Guerra era ancora a San Pietroburgo ieri e in queste ore rientrerà in Francia e poi ci sarà l’appuntamento per definire la trattativa con il Lione. Non dovrebbero esserci colpi di scena, ci vorrà ancora qualche giorno. Si chiuderà il prima possibile.  Non è sempre stato il primo della lista, Benitez ha sondato campioni come Song, Javi Garcia e Mascherano che poi si sono rivelati impossibili da acquistare. Gonalons è sempre stata l’alternativa forte: è stato seguito pure in estate, evidentemente c’è grande fiducia nelle sue caratteristiche. Non è accolto da grandissimo entusiasmo, l’importante è che sia funzionale al progetto”.

DIFENSORE – “Nella lista di Benitez c’erano nomi come Skrtel, Agger e Vermaelen, ma a gennaio certi giocatori non si muovono”.

ANTONELLI – “C’è un po’ di preoccupazione da parte del Genoa perché il Napoli non chiude. Evidentemente Benitez ha chiesto ulteriore tempo e si cerca di arrivare ad un giocatore diverso. Il Genoa è anche un po’ infastidito”.

ROJO –  “E’ un buon giocatore, lo conosco, non credo ci sia tutta questa differenza con Antonelli.

MUSACCHIO –  “E’ in scadenza di contratto, ma non ho segnali. Ci sta lavorando la Fiorentina”.

Fonte: Radio Marte

 

Preferenze privacy