Allenatore convoca il papà 61enne, lui lo ripaga con un gol!

Inizialmente i tifosi erano perplessi, qualcuno addirittura irritato nel veder convocato un attaccante attempato e con i capelli grigi.

Ma il tecnico ventunenne della SC DJK Roland Borsigwalde, Corradino Walenciak, ha difeso la sua idea. E la sua caparbietà gli ha dato ragione, sfidando lo scetticismo dei tifosi e affrontando l’emergenza squalifiche e infortuni. Il giovane allenatore ha schierato tra i titolari il padre Jurgen, 61 anni, che ha ricambiato la fiducia segnando e conquistandosi la convocazione nelle partite successive, giocando complessivamente 6 dei 14 match disputati finora.

E’ successo nel campionato tedesco di Lega C. Il tecnico ha precisato che le convocazioni del padre (e presidente della squadra) erano dettate dall’emergenza infortuni. Sulla stessa lunghezza d’onda il padre-attaccante, il quale ha dichiarato che, nonostante qualche problema con la velocità e la resistenza, si diverte a giocare, aggiungendo però che preferirebbe vedere la squadra in campo al completo e senza assenze.

Fonte: Fantagazzetta

Home » Allenatore convoca il papà 61enne, lui lo ripaga con un gol!

Impostazioni privacy