Le armi di Mihajlovic per fermare il Napoli: Gabbiadini, Eder e il contropiede

La sosta natalizia ha rivitalizzato le formazioni delle squadre di Serie A, che rientreranno in campo cariche e pronte per il primo incontro del nuovo anno domenica e lunedì.

Una delle squadre più rivitalizzate e più in forma del momento è sicuramente la rinata Sampdoria di Mihajlovic, il quale potrà contare della disponibilità dell’intera squadra per tentare l’impresa contro gli azzurri al San Paolo.

Rientra nelle fila blucerchiate Gabbiadini, che ha scontato il turno di squalifica e si posizionerà come esterno destro di attacco, in appoggio al centravanti, il cui ruolo è conteso tra due maglie: una di Eder, l’altra di Pozzi.

Secondo il Corriere dello Sport sarà il brasiliano a giocare dal primo minuto, in quanto in quella posizione ha realizzato tre reti in tre partite e, soprattutto, per una questione tattica, poiché sarebbe più adatto, rispetto al suo compagno di squadra, alla sfida, privilegiante i contropiedisti, trattandosi del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le armi di Mihajlovic per fermare il Napoli: Gabbiadini, Eder e il contropiede

Impostazioni privacy