Incredibile – Giornalista prova ad intrufolarsi nella stanza di Schumacher travestito da…

Secondo i media tedeschi un giornalista travestito da prete ha tentato di intrufolarsi nella stanza dove Michael Schumacher giace in coma. La notizia è stata riferita a un gruppo di giornalisti tedeschi dal manager di Schumacher, Sabine Kehm, dopo una conferenza stampa a Grenoble . “Apparentemente un giornalista vestito da prete ha tentato di accedere alla stanza di Michael”, ha detto Kehm .“ Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere .”

Una volta scoperto, l’uomo è stato segnalato alla sicurezza e scortato fuori dall’ospedale.

Gérard Saillant , neurochirurgo parigino e intimo amico di Schumacher , sembra aver alluso all’incidente anche durante la conferenza stampa, quando ha chiesto ai giornalisti di non ostacolare il lavoro del personale clinico ed evitare le interviste.

“A nome di Corinna vorrei chiedere di non esercitare troppe pressioni su di noi”, ha detto, riferendosi alla moglie di Schumacher . “ Tutto quello che potete fare in questo momento per aiutare Schumacher a vincere questa difficile battaglia è lasciare i medici in pace . Non vi stiamo nascondendo nulla”.

Quest’ultimo episodio ricorda un caso simile risalente al 1991 quando due giornalisti sportivi inglesi vestiti da personale medico, hanno tentato di entrare nella stanza da letto dell’attore Gorden Kaye , ricoverato in ospedale con danni al cervello dopo un incidente d’auto .

Fonte: La Stampa

Home » Incredibile - Giornalista prova ad intrufolarsi nella stanza di Schumacher travestito da...

Impostazioni privacy