Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss: “L’alternativa valida a Lavezzi è Pandev”

“L’impiego immediato di Vargas, visto l’infortunio del Pocho, non credo sia possibile. C’è anche Pandev, e Mazzarri non è il tipo che in un momento del genere si mette a sperimentare. L’alternativa valida a Lavezzi è il macedone, poiché è un giocatore che trovandosi in un contesto giusto, riesce a cambiarti la partita. Ricordiamo che è stato titolare nell’Inter di Mourinho” a dirlo è Massimo Ugolini ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal.

Resoconto 2011 .”La partita simbolo di questo 2011, a parte la Champions, è stata quella contro la Lazio: emozionante e rocambolesca. Il Napoli ha rimesso in piedi quel match in maniera fantastica. Bellissima anche la vittoria a San Siro contro l’Inter: i giocatori hanno acquistato consapevolezza in quel momento. La più brutta: la sconfitta contro il Milan”.

Mercato. “Il Napoli si muove da mesi sul calciomercato. Da quello che so io, per Mazzarri la rosa adesso è adeguata. Se Donadel  rientra possiamo dire che dopo Vargas, il mercato in entrata, può considerarsi chiuso. Piuttosto, sono curioso di scoprire quale sarà il futuro di Peppe Mascara che ha fatto bene con la maglia azzurra, però, è ovvio che lui trovi meno spazio: Cavani, Lavezzi e Hamsik sono micidiali e hanno una certa continuità. Anche Pandev ha trovato difficoltà ad inserirsi”. 

Le avversarie del Napoli. “Lazio, Roma e Inter, in ordine sparso. L’Udinese penso verrà penalizzato dal mese di Coppa D’Africa. Il campionato è ancora aperto e può riservare grosse soprese!”

 

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss: "L'alternativa valida a Lavezzi è Pandev"

Impostazioni privacy