Papu Gomez: “Contro il Napoli la sfida più difficile. Giocano il miglior calcio d’Italia! Mertens? Ha movimenti da grande attaccante”

Alejandro Gomez, esterno offensivo dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport. Il “Papu” ha parlato di tanti argomenti, anche della sfida che aspetta l’Atalanta sabato alle 18.00 al San Paolo. Questi i passaggi più interessanti:

“Gasperini ha sempre avuto il coraggio di lanciare i giovani. Contro il Napoli all’andata era a rischio esonero, invece vincemmo e tutti capirono: se non si dà tutto si resta fuori. Io pensavo che potessimo al massimo salvarci, invece siamo quarti, ed è un demerito anche degli avversari”.

“Un campionato, con 78 squadre che non lottano per nessun obiettivo, è davvero brutto. Napoli, Fiorentina e Inter? Noi crediamo all’Europa, anche se raccogliamo 3 punti in queste tre sfide resteremmo in lotta. La più difficile è questa, con il Napoli al San Paolo. Bisogna avere rispetto, ma non paura”.

“Una vittoria per mettersi a tre punti dalla Champions? È pura follia, non possiamo competere con il Napoli e Mertens è uno dei miei preferiti. Fa dei movimenti incredibili. Il Napoli esprime un calcio superiore a Roma e Juve. Anche se contro la Juve sai di avere davvero poche chance in trasferta”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Papu Gomez: "Contro il Napoli la sfida più difficile. Giocano il miglior calcio d'Italia! Mertens? Ha movimenti da grande attaccante"

Impostazioni privacy