Tutti pazzi per Haaland! Dall’Inghilterra: offerta monstre del Manchester United. Pedullà: “Anche il Milan su di lui”

Ha fatto davvero impazzire tutti. Erling Braut Haaland, con i suoi 28 gol segnati in 22 partite giocate a oggi, ha colpito l’intera Europa. Su di lui anche il Napoli oltre a una miriade di grandissimi club di tutto il vecchio continente.

Sito web Pedullà: “Senza Ibra, il Milan ha puntato Haaland”

Il noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha lanciato un’incredibile indiscrezione: sul 19enne norvegese è arrivato il pressing del Milan, subito dopo aver visto sfumare l’affare Ibrahimovic. Secondo quanto specificato su alfredopedulla.comPaolo Maldini avrebbe proposto al giocatore un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione, per chiudere l’affare già a gennaio.

La valutazione è di circa 30 milioni (commissioni comprese), frutto di un accordo tra il Salisburgo e Mino Raiola che alimenta a maggior ragione un’asta europea.

I tabloid inglesi portano Haaland al Manchester United

Alcuni dei maggiori quotidiani inglesi, invece, tra i vari il Sun e il The Guardian, danno ormai per fatto il trasferimento della giovanissima stella norvegese del RB Salisburgo dalla compagine austriaca al Manchester United.

La cifra indicata dai tabloid per l’acquisto del 19enne è incredibile: 76 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro)! Anche il Manchester United vorrebbe affondare subito per ottenere già nel prossimo gennaio il calciatore. Sicuramente la connazionalità con il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer aiuterebbe il trasferimento.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Haaland! Dall'Inghilterra: offerta monstre del Manchester United. Pedullà: "Anche il Milan su di lui"

Impostazioni privacy