Bigon a RM: “Abbiamo fatto una buona gara ma non ci gira bene. Il rigore su Cavani era netto. Armero? Sapevamo che avrebbe giocato bene. La Juve? Gara difficile”

bigon 1

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel post gara di Udinese e Napoli il ds azzurro Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it “Abbiamo fatto una buona prestazione ma è un momento che non ci gira a favore. Visto come la squadra ha giocato questa sera possiamo essere più che speranzosi per il resto del campionato. Nelle due gara con Samp e Udinese abbiamo lasciato per strada quattro punti. Voglio sottolineare che su Cavani c’era un rigore netto, dalla panchina si è sentito chiaramente il rumore del calcio che ha subito. Alla fine del primo tempo mi son dovuto frenare per non ripetere la stessa scena con Damato di qualche anno fa. Abbiamo deciso che davanti ai microfoni non avremmo fatto polemica ma ci faremo sentire nelle sedi opportune. L’inseguimento alla Juve? Il campionato è ancora lungo noi guardiamo sia a chi abbiamo davanti ma anche a chi abbiamo dietro soprattutto per la risalita di altre squadre. Mancano ancora tante giornate e dobbiamo cercare di restare concentrati. La prestazione di Armero? Sapevamo che avrebbe giocato una buona partita le sue qualità non si discutono e aveva bisogno di ambientarsi, sarà molto utile.  La gara contro la Juve? I ragazzi sono carichi per affrontare questa sfida ma non dobbiamo dimenticare che affronteremo la capolista e che sarà una gara molto difficile. Cavani? Oggi ha fatto una buona partita e per la legge dei grandi numeri potrebbe tornare presto a fare gol”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bigon a RM: "Abbiamo fatto una buona gara ma non ci gira bene. Il rigore su Cavani era netto. Armero? Sapevamo che avrebbe giocato bene. La Juve? Gara difficile"

Impostazioni privacy