Tina: “Gonalons è il primo obiettivo per il mercato. Ecco le ultime da Castel Volturno”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Gonalons?E’ lui l’uomo su cui si sta puntando, è davvero l’obiettivo numero uno per la mediana. Bigon continua a pensare a Song e a Fernando anche se Mascherano è il pupillo di Benitez però irraggiungibile. Gonalons piace per le sue caratteristiche, sa fare entrambe le fasi e potrebbe essere lui l’uomo giusto. La trattativa è avviata, non ancora chiusa ma sulla buona strada.

Antonelli? La trattativa è virtualmente chiusa, c’è l’accordo tra le società e con il giocatore. Tocca al Napoli definire il tutto e portare a casa il terzino in forza al Genoa.

Mercato in uscita? Il Napoli aspetta la partenza di Cannavaro per puntare su nuovi difensori. Il capitano azzurro vuole una cessione definitiva e non in prestito. Si pensa al Parma o alla Lazio di Reja, ma solo a titolo definitivo per volontà del calciatore e del suo entourage. Vargas e Uvini sono vicinissimi al Santos. Il cileno domani chiuderà la sua esperienza al Gremio e inizierà questa nuova avventura insieme al difensore brasiliano, poco utilizzato da Rafa.

Difesa? Si pensa a N’Koulou ma la trattativa è difficile, sia per le pretese del Marsiglia sia per la volontà del calciatore di chiudere l’anno in Francia.

Allenamento? La squadra si è rivista ieri. Oggi doppia seduta anche se da Castel Volturno arrivano notizie di un Benitez felice per lo spirito professionale avuto dalla squadra durante le feste. Su Hamsik c’è ottimismo, sta seguendo una tabella personalizzata ma con la Samp dovrebbe esserci. Zuniga verrà valutato solo il 2, quando rientrerà con gli altri sudamericani. L’altro grande dubbio resta Reina, uscito per infortunio nella gara con il Cagliari, e che solo oggi è arrivato a Castel Volturno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Tina: "Gonalons è il primo obiettivo per il mercato. Ecco le ultime da Castel Volturno"

Impostazioni privacy