Photogallery – Caro Babbo De Laurentiis, vorrei che per il Napoli tu comprassi…

E’ tempo di letterine, è tempo di richieste. L’anno calcistico volge verso il giro di boa e il mercato di Gennaio è alle porte per aiutare i più “bisognosi” a cercare il colpaccio che aiuti a perseguire i propri obiettivi. Il Napoli fa parte di questi, per fortuna non è tra quelle squadre più disperate, ma ha pur sempre bisogno di proseguire un progetto di crescita che necessita di alcuni tasselli se lo si vuole continuare ad alimentare, visto che Juve e Roma sembrano avere una marcia in più. Come spesso capita, i nomi sono davvero tanti, alcuni inverosimili poiché lanciati sul mercato quasi a confondere le acque già torbide di affari in corso o presunti tali ancora da avviare, altri con un fondamento dettato dall’interesse reale, molti altri invece sono semplicemente presenti sul folto taccuino del ds Bigon, che avrà il suo bel da farsi dal prossimo capodanno.

E i tifosi cosa sognano? In questa galleria di immagini abbiamo raccolto i nomi più importanti e significativi del mercato partenopeo, alcuni davvero altisonanti, altri funzionali alle necessità, tutti hanno comunque la caratteristica di essere sicuramente tra i “papabili” per vestire la maglia azzurra. Ma lo scopo di questa carrellata di immagini è quello di stimolare i nostri lettori a scegliere il calciatore che secondo loro ha i requisiti giusti per approdare in azzurro per dare il contributo determinante per quel famoso “salto” verso una mentalità vincente capace di spingere verso i più disparati traguardi. Scrivete il vostro nome sulla letterina di Babbo De Laurentiis e incrociate le dita, che sia proprio quello scelto da voi il nome giusto per la causa azzurra?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Photogallery - Caro Babbo De Laurentiis, vorrei che per il Napoli tu comprassi...

Impostazioni privacy