Hamsik: “Spero di tornare in campo contro la Samp. La Juve? Il campionato è ancora lungo. In Europa League vogliamo andare il più avanti possibile”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito internet ufficiale il centrocampista del Napoli Marek Hamsik. Queste le parole dello slovacco “Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore ma per fortuna non è niente di serio. Non ho avuto una frattura né niente altro di serio. La mia condizione migliora giorno dopo giorno. Spero di poter tornare in campo per la prima partita del 2014 al San Paolo contro la Sampdoria”.

Un giudizio sul tuo 2013 chiuso con 11 gol e migliore assistman della Serie A “A me interessano sempre i risultati ottenuti dalla squadra nel complesso. Abbiamo fatto un’ottima stagione chiudendo al secondo posto in campionato. Era dai tempi di Maradona che il Napoli non raggiungeva queste posizioni in classifica. Mi dispiace per la Nazionale Slovacca i cui risultati non sono stati positivi”.

Lo scudetto e l’Europa League “Abbiamo ancora tutte le possibilità di lottare per lo scudetto contro la Juve. Non siamo ancora a metà dell stagione e tutte le squadre possono avere dei cali di rendimento. In Europa League ci sono molto squadre forti ma noi vogliamo fare bene e arrivare lontano”.

Le vacanze “Le vacanze le trascorrerò in Slovacchia non seguirò mia sorella in Uruguay. Tra Natale e Capodanno dovrò tornare a Napoli per due giorni di allenamento, solo i sudamericani hanno il permesso di rientrare direttamente il 2 gennaio. Capodanno sicuramente lo festeggerò in Slovacchia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: “Spero di tornare in campo contro la Samp. La Juve? Il campionato è ancora lungo. In Europa League vogliamo andare il più avanti possibile”

Impostazioni privacy