L’avvocato di Maradona: “Mi auguro che Diego possa ritornare a Napoli”

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, nei giorni scorsi è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete“:

Mi auguro che Maradona possa ritornare al Napoli, come tutore della squadra, come potenza ed energia. Oltretutto Diego potrebbe essere l’unione tra squadra e tifoseria. Da parte del Napoli non è arrivato alcun segnale, ma mi auguro che la società si accorga di quanto Maradona possa essere utile dal punto di vista economico e calcistico.

Nel corso della trasmissione l’avvocato è tornato anche sulla vicenda fisco: “Il caso era stato nascosto, e solo strumentalizzato. C’era qualcuno che voleva tenere Maradona lontano dalla città di Napoli. Un paese come l’Italia non può più perseguitare un innocente per un solo ricorso avverso una violazione che non esiste. Dopo 25 anni è l’ora di avere il coraggio di ammettere gli errori. Da entrambe le parti bisogna fare un passo indietro per trovare una soluzione istituzionale.

Il 1 gennaio abbiamo organizzato il concerto di capodanno a Scampia” annuncia infine Pisani “In cui ci sarà il coro giovanile del San Carlo che suonerà per tutti noi per iniziare in sintonia il nuovo anno. Avevo la possibilità di portare anche un circo a Scampia, un sorriso ai bambini, ma la burocrazia di Napoli mi ha negato la possibilità perché la piazza non è omologata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’avvocato di Maradona: “Mi auguro che Diego possa ritornare a Napoli”

Impostazioni privacy