Benitez su Mediaset: “Peccato, c’è amarezza per i due punti persi. Le condizioni del campo non ci hanno permesso di fare il nostro gioco al meglio”

Rafa Benitez è intervenuto per le consuete domande post partita: “Sinceramente c’è un po’ di amarezza perché non era una partita facile. Un pareggio sembra negativo per la posizione dove siamo ma è un punto in più in una trasferta difficile. Abbiamo fatto un errore individuale nel goal del vantaggio ma poi abbiamo recuperato ed abbiamo fatto di tutto per vincere. Higuain ha fatto un lavoro differente stasera per cercare di trovare spazi per gli inserimenti da dietro. Mercato? Non è facile perché chi ha i giocatori buoni se li tiene. Dobbiamo cercare di prendere questi giocatori che ci servono, tentiamo di trovare un accordo. Cerchiamo qualche giocatore che può migliorare il livello della nostra rosa ma come dice Bigon non è facile strapparli alle rispettive squadre. Dobbiamo pensare a quello che facciamo noi, abbiamo tre punti in più dello scorso anno nonostante la Champions.”

Continua incalzato dai telecronisti Mediaset: “Il campo non era granché, non era facile far girare la palla con precisione. Insigne?? Devo dire che ha giocato bene nelle ultime partite ed in allenamento fa le cose che gli chiedo. Lo scorso anno giocava l’ultima mezz’ora quindi i difensori erano stanchi. Quest’anno gioca dall’inizio, deve crescere e lo sta facendo nel modo migliore. Sono contento di lui. Cannavaro? E’ il capitano, è un giocatore fantastico che lavora bene e non ho un brutto rapporto con lui. Lo tengo in considerazione, nonostante le scelte tecniche. Si impegna tanto in allenamento. Ho avuto tanti giocatori importanti nelle mie squadre passate, che si allenavano poco perché si sentivano importanti. Paolo è un ragazzo perfetto, si allena, esemplare, un bravissimo ragazzo. La mia è solo una scelta tecnica” 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez su Mediaset: "Peccato, c'è amarezza per i due punti persi. Le condizioni del campo non ci hanno permesso di fare il nostro gioco al meglio"

Impostazioni privacy