Mertens è sicuro: “Pensiamo partita per partita. Scudetto? Ora tocca al Cagliari”

Momenti di svago ieri per diversi giocatori del Napoli. Alcuni di loro, infatti, hanno partecipato ad un evento allo store della DOOA alla “Reggia” di Marcianise. In serata, poi, una delegazione di calciatori insieme a Benitez hanno partecipato alla festa per trent’anni del centro fisioterapico di Cerreto Sannita del dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli.

Ed è stato qui che Mertens ai microfoni di Sky ha raccontato le sensazioni dello spogliatoio: «La squadra sta acquistando sempre più consapevolezza dei propri mezzi ed il gruppo è oltremodo affiatato. Le due vittorie ci hanno riportato il morale su e ci possiamo allenare senza avvertire la fatica. D’ora in poi non penseremo più alla Champions e finché non riprenderà l’Europa League, ci concentreremo solo sul campionato. Benitez è un allenatore molto bravo e con lui si lavora bene e sono sicuro che andremo lontano. Lo scudetto? No, ora dobbiamo pensare al Cagliari».

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens è sicuro: "Pensiamo partita per partita. Scudetto? Ora tocca al Cagliari"

Impostazioni privacy