SKY – Antonelli vicinissimo al Napoli: Bigon atteso a Milano per chiudere. Song e Vermaelen obiettivi azzurri

Luca Antonelli si avvicina al Napoli. In questi giorni, infatti, il direttore sportivo Bigon arriverà a Milano per incontrare gli agenti del calciatore del Genoa. Si definiranno gli aspetti contrattuali, non dovrebbero esserci colpi di scena. Anzi, possono essere questi i giorni della conclusione definitiva della trattativa.

In difesa, dopo il no del Liverpool per Agger, la strategia della società azzurra è chiara: si cercherà di portare a Napoli, in prestito come nel caso di Agger, calciatori importanti che non giocano, provando a sfruttare anche la possibilità di dare spazio in vista di Brasile 2014. Da Song a Vermaelen, profili che piacciono e che sono valutati. Prima, eventualmente, di virare su giocatori di seconda fascia come N’Koulou. Gennaio si avvicina, il Napoli aspetta i segnali per colpire. Intanto, il Napoli stringe per il primo colpo. Antonelli è sempre più vicino.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Antonelli vicinissimo al Napoli: Bigon atteso a Milano per chiudere. Song e Vermaelen obiettivi azzurri

Impostazioni privacy