Napoli: il peggio è passato, ma il meglio deve ancora venire!

Per il Napoli, il periodo dei big match sembra essere passato, almeno fino alla sfida contro il Milan e, gli azzurri di Benitez, sembrano esserne usciti quasi indenni.

Nonostante l’uscita dalla Champions League, il Napoli non può dirsi non soddisfatto dell’andamento di questa prima parte della stagione prima della sosta natalizia. Infatti, dopo l’ultimo, ottimo, risultato di 4-2 contro l’Inter di Mazzarri, gli azzurri hanno dimostrato di poter entrare di diritto nella lotta scudetto insieme a Roma e Juventus. Benitez, in primis, ripone grande fiducia nei propri ragazzi, come ha fatto sin dal suo arrivo, ma non esita a indirizzare il calciomercato azzurro verso un obiettivo che mira a fortificare una difesa che è stata artefice di molti errori.

Anche se per il Napoli, fino alla 23esima giornata, si prevede un cammino apparentemente semplice, non c’è da dimenticarsi che è proprio in queste situazioni che non bisogna adagiarsi sugli allori, mostrarsi sicuri di vincere e superiori rispetto al proprio avversario. Se è vero che le prossime sfide possono sembrare semplici, esse sono altrettanto insidiose, ma il Napoli deve essere capace di gestire la situazione e fare attenzione agli sgambetti che il destino gli porge.

Il peggio è passato, ma, forse, il meglio deve ancora venire.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli: il peggio è passato, ma il meglio deve ancora venire!

Impostazioni privacy