Bagno di folla per Hamsik, Callejon e Behrami allo store DOOA di Marcianise

Giornata molto particolare per i tifosi del Napoli che allo store DOOA dell’Outlet “La Reggia” di Marcianise hanno avuto modo di incontrare i propri beniamini. L’evento, organizzato dal noto marchio di abbigliamento partenopeo, ha visto la partecipazione di Marek Hamsik, Josè Maria Callejon e Valon Behrami i quali dalle 13, 30 hanno firmato autografi e distribuito gadget ai sostenitori partenopei.

Le quasi due ore di ritardo rispetto al programma preannunciato non hanno scoraggiato i presenti, fermi davanti al negozio sin dalle prime ore della mattina per stringere la mano ai campioni di Benitez. Volti sereni e tanti sorrisi da parte dei tre fuoriclasse per il bagno di folla ricevuto: presenti tantissime famiglie, bambini, ragazzi ed adulti, pronti ad incoraggiare i tre giocatori per il prosieguo del campionato ed in particolar modo per il prossimo match contro il Cagliari.

FOTO SpazioNapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagno di folla per Hamsik, Callejon e Behrami allo store DOOA di Marcianise

Impostazioni privacy