Europa League, Il Napoli pesca lo Swansea! Pericolo Porto agli ottavi…

Sono terminati  i sorteggi per i sedicesimi di finale di Europa League. Da segnalare il possibile scontro tra Fiorentina e Juventus agli ottavi di finale. Percorso durissimo invece per il Napoli, impegnato contro lo Swansea e, in caso di qualificazione, con il Porto!

INCREDIBILE: pericolo Porto per gli azzurri! La vincente tra Napoli-Swansea sfiderà la vincente tra Porto-Eintracht Francoforte.

Esbjerg-Fiorentina

Ludogorests-Lazio

Juventus-Trabzonspor

Ecco il turno del Napoli! Terzo match: Swansea-Napoli

Partiti!

13.10 Il Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato le date nelle quali verranno disputati i sedicesimi di finale: 20 febbraio in trasferta, 27 febbraio al San Paolo.

13.07: Ciro Ferrara, insieme a Gianni Infantino, ricorda la conquista della Coppa Uefa con il suo Napoli ai tempi di Diego Armando Maradona.

13.05 – I 32 club rappresentano ben 19 federazioni, record assoluto! Ciro Ferrara sarà l’ambasciatore della finale di Torino.

12.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale dei sorteggi di Europa League. Napoli, Juventus, Lazio e Fiorentina scopriranno tra pochi minuti quali saranno le loro avversarie.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Europa League, Il Napoli pesca lo Swansea! Pericolo Porto agli ottavi...

Impostazioni privacy