Hamsik: “In campo contro il Cagliari? Difficile, ma non si può mai sapere. Lo Swansea? Siamo favoriti e vogliamo passare il turno”

Ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky il centrocampista del Napoli Marek Hamsik a margine della presentazione del film di Natale “Colpi di Fortuna”. Queste le parole dell’azzurro “Prima della gara di ieri abbiamo salutato Mazzarri, con lui non c’è nessun tipo di problema. Non so se riuscirò ad essere in campo domenica perché ancora non ho iniziato a correre, ma non si può mai sapere. I nostri obiettivi? Vogliamo provare a portare a casa qualche trofeo, siamo ancora in corsa su tre fronti e ci proveremo fino alla fine anche se non sarà facile. Lo Swansea? E’ una formazione che gioca in Premier e quindi sarà una sfida molto impegnativa. Partiamo da favoriti e proveremo a passare il turno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "In campo contro il Cagliari? Difficile, ma non si può mai sapere. Lo Swansea? Siamo favoriti e vogliamo passare il turno"

Impostazioni privacy