De Laurentiis a Marte Sport Live:”Con Benitez ottimo rapporto. Acquisteremo i giocatori necessari”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live:“Non avevo dubbi su Benitez, ho scelto una persona dotata di grande cultura e coscienza internazionale: ha bisogno di tempo. Sapevo che sarebbe iniziata una nuova fase, abbiamo cambiato ben otto calciatori. Era impossibile fare bene da subito, sappiamo che c’è da lavorare e da integrare, ma noi siamo pronti. Con Benitez lavoreremo in maniera tranquilla nei prossimi anni

EUROPA LEAGUE E CALCIOMERCATO Il presidente azzurro ha poi parlato di Europa League e mercato:L’Europa League? L’ho rivalutata perché partiamo dai sedicesimi di finale e possiamo capire a che livello siamo: Benitez, poi, ha esperienza internazionale e sono convinto che questa esperienza ci farà bene. Il mercato? E’ senza dubbio difficile, non butteremo via denaro facendo acquisti tanto per farli. Abbiamo da recuperare pure Zuniga e Hamsik. Davanti siamo forti e dobbiamo migliorare in altri reparti. Ricordiamoci anche che cambiare gioco non è sempre così facile. Stiamo pensando a degli acquisti, poi dobbiamo capire se saranno subito risolutivi. Il calcio si gioca con 11 sostituibili con altri 11 e con un progetto.

MESSAGGIO AI TIFOSI E ALLA SQUADRA De Laurentiis ha poi concluso con un messaggio ai tifosi e alla squadra:Dobbiamo sempre onorare la maglia. I tifosi del Napoli sono stati un colpo di fortuna per me, mi auguro di esserlo per loro”.

 

Home » Interviste » De Laurentiis a Marte Sport Live:”Con Benitez ottimo rapporto. Acquisteremo i giocatori necessari”

Impostazioni privacy