Balbi, presidente Expert Napoli: “Felice per la vittoria, il gruppo è unito”

Il presidente della Expert Napoli Basket Maurizio Balbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la vittoria degli azzurri contro la Pallacanestro Trieste per 85-81.

“Il secondo sorriso consecutivo in campionato l’abbiamo festeggiato andando a cena insieme alla squadra. Con Trieste è stata una vittoria importante. Siamo contenti perché, al di là dell’impegno che non è mai mancato, le cose stanno iniziando a funzionare. Il gruppo è unito e lo ha dimostrato anche a Brescia la scorsa settimana. Non bisogna comunque mai dimenticare i fischi arrivati nella gara persa contro Verona per ricordare le esigenze di una città che pretende sempre il massimo impegno e la maglia sudata.

Abbiamo puntato su prezzi popolari per coinvolgere un maggior numero di tifosi oltre al nostro zoccolo duro che viene a prescindere dai risultati. Ora che il campo ci sorride, aspettiamo che con Barcellona nel prossimo impegno casalingo possa esserci una maggiore presenza di pubblico. La nostra politica è quella di portare le famiglie al palazzetto dello sport e approfitto per ricordare l’evento MiniBasket di oggi al PalaBarbuto per festeggiare insieme il Natale, con la partecipazione anche della prima squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balbi, presidente Expert Napoli: "Felice per la vittoria, il gruppo è unito"

Impostazioni privacy