Expert Napoli Basket, Ceron: “Trieste è una buona squadra, ma siamo sereni. Possiamo battere tutti”

Domenica alle ore 17 tornerà in campo l‘Expert Napoli Basket che affronterà Trieste al PalaBarbuto. La squadra è alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro Brescia la scorsa settimana. Determinanti sono stati gli infortuni che hanno penalizzato gli azzurri in questa prima parte di stagione, ma adesso Coach Cavina ha la possibilità di lavorare al completo per risalire la classifica. Quest’oggi è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte la guardia Marco Ceron. Ecco le sue parole:

“Trieste è una buona squadra, gioca bene ed è piena di giovani che lavorano duro. Noi siamo abbastanza sereni perché abbiamo fatto bene a Brescia, siamo usciti da questo momento negativo e siamo fiduciosi. Mi sento meglio e sto recuperando dall’infortunio, spero di poter dare il mio contributo alla causa. Ci voleva una vittoria per tirarci su di morale, anche perché una sconfitta sembra buttare via tutto il buon lavoro che fai durante la settimana.

A noi dispiace quando ci sono contestazioni: i tifosi sono rimasti molto delusi, si aspettavano di più, ma anche noi in primis. Il campionato, però, è lungo e ci rialzeremo presto. Questo torneo è molto equilibrato, ogni squadra può vincere contro chiunque e questo rende il campionato più bello rispetto agli anni scorsi. Proprio in virtù di questo, possiamo recuperare nonostante la posizione attuale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket, Ceron: "Trieste è una buona squadra, ma siamo sereni. Possiamo battere tutti"

Impostazioni privacy