Pedullà: “Difficile che il Barça si privi di Mascherano senza aver acquistato un top in difesa”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco le sue parole:

“Anche se il Napoli è fuori dalla Champions, hanno l’orgoglio di aver giocato l’ultima partita con la giusta passione e con un gioco da veri campioni. Il mercato acquisti di gennaio è stato sempre un mercato difficilissimo perchè comunque chi ha grandi calciatori non li cede, e io resto sempre della mia opinione, e cioè  che o fai due operazioni vere che ti permettono di fare il salto di qualità, o resti coi calciatori che hai.

Mascherano resta sempre uno dei palini del Napoli, è un grandissimo calciatore ma il Barcellona è un club importante e non può privarsi a cuor leggero di un difensore come lui, perciò l’unica cosa che può sperare il club azzurro per la sua cessione è che il Barcellona possa cedere ad una sua proposta interessante ma soprattutto che il club catalano metta a segno un super colpo in difesa come T.Silvia o D.Luiz.  Altro nome ma più sicuro è Antonelli,  difensore del Genoa, buon esterno, ma in presenza di una condizione fisica ottimale e sempre parlando di ingaggiarlo come riserva di Zuniga perché al Napoli serve un difensore nella fascia centrale  ed un centrocampista di grande spessore.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Difficile che il Barça si privi di Mascherano senza aver acquistato un top in difesa"

Impostazioni privacy