Higuain: “L’Arsenal mi voleva ma io ho scelto Napoli. Stasera dobbiamo essere tutti uniti”

Ha rilasciato una lunga intervista al tabloid inglese The Times, ripresa dal sito SportMediaset, l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain alla vigilia della gara di questa sera tra Napoli e Arsenal.

L’Arsenal Si è vero l’Arsenal in estate mi ha cercato ma io non ho mai parlato direttamente con loro. Poi è arrivato il Napoli che con la sua convinzione mi ha convinto di accettare il trasferimento”.

De Laurentiis “Ringrazio il Napoli e il Presidente per tutto quello che hanno fatto per me e per la velocità con cui hanno concluso il mio acquisto. Sapere con quale voglia il Napoli mi voleva mi ha convinto ancora di più ad accettare l’offerta“.

Benitez Certo anche la presenza di Benitez è stata importante ed è una delle ragioni che mi hanno convinto a venire qui. E’ una persona onesta e sincera: le cose che mi ha detto rimangono tra noi, ma ha reso la mia scelta molto più semplice”.

L’atmosfera di NapoliC’è un sentimento unico a Napoli per gli argentini, il calore della gente, il fatto che la sia gente sia un po’ pazza significa che c’è un legame speciale. E’ una città molto argentina e ciò mi ha aiutato ad adattarmi subito. Lo stadio stesso ha una sua storia. E’ dove ha giocato qualcuno di molto speciale per tutti i napoletani e tutti gli argentini. Giocare in uno stadio mitico come questo mi rende molto felice, mi piace”. 

La Champions Sarebbe un’ingiustizia uscire con 12 punti in classifica. Dobbiamo far sì che la squadra, i giocatori ed il pubblico siano tutti uniti, già contro il Borussia Dortmund all’andata abbiamo dimostrato cosa siamo capaci di fare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain: “L’Arsenal mi voleva ma io ho scelto Napoli. Stasera dobbiamo essere tutti uniti”

Impostazioni privacy