RILEGGI LIVE – Wenger: “Vincere per il primo posto. Il San Paolo? Non ci spaventa. Higuain? Lo terremo fuori dalla nostra area di rigore”

Termina la conferenza stampa

Koscielny

La vittoria di Dortmund
Per noi è stato importante vincere a Dortmund, non è stato facile perché avevamo di fronte la squadra vice campione d’europa. Siamo stati forti e solidi in difesa e bravi in avanti. Anche domani avremo una gara difficile ma vogliamo chiudere al primo posto

Wenger

La gara del Napoli
Benitez è un allenatore che prepara al meglio le partite e noi dovremo essere bravi a fare il nostro gioco”.

Vermaelen
“E’ un nostro giocatore, ha un contratto con noi e lo voglio tenere nella nostra rosa”.

Higuain
“E’ un giocatore pericoloso cercheremo di tenerlo lontano dall’area di rigore. Sono molto contento che sia arrivato Ozil. Sulla trattativa di Higuain sono state dette tante cose inesatte. Gonzalo è arrivato qui a Napoli ed è in buone mani”.

Che tipo di partita farà l’Arsenal
“Giocheremo come sappiamo fare”.

Il girone
“Il fatto che il Marsiglia non ha ancora vinto una gara ha permesso di arrivare a questo punto con nessuna squadra qualificata”.

L’impatto del San Paolo
Non penso che sia un fattore importante. Siamo abituati a situazioni del genere”

Squadre forti contro agli ottavi
“Proprio per evitare di incontrare squadre importanti negli ottavi è importante vincere domani e mantenere la prima posizione

L’impatto della gara di domenica contro l’Everton e la gara di domenica prossima contro il City. Pensi ad un turnover?
Non ci possiamo permettere di fare un ampio turnover al massimo 2-3 giocatori perché l’equilibrio è importante. La stabilità della squadra è fondamentale anche perché, in alcune parti del campo, dobbiamo mantenere gli stessi calciatori“.

La squadra

Abbiamo riposato poco avendo giocato domenica. Sagna e Podolsky non sono con noi. Quella di domani è una partita importante per noi ed è una gara che dobbiamo vincere”.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Arsene Wenger e Laurent Koscielny, allenatore e difensore dell’Arsenal, in vista della gara di domani sera tra il Napoli e i gunners valida per l’ultima giornata del gruppo F di Champions League. La conferenza avrà inizio alle 19.30. L’Arsenal non terrà l’allenamento di rifinitura allo Stadio San Paolo.

Dal nostro inviato al San Paolo, Roberto Longobardi

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE – Wenger: “Vincere per il primo posto. Il San Paolo? Non ci spaventa. Higuain? Lo terremo fuori dalla nostra area di rigore”

Impostazioni privacy