Expert Napoli Basket, nessun punto di penalizzazione. Arriva la conferma della Fip

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica al Pala San Filippo di Brescia che ha ridato nuova linfa e fiducia all’Expert Napoli Basket,  arriva un’altra buona notizia per gli appassionati di basket partenopei: La FIP non assegnerà il punto di penalizzazione per il presunto ritardo di pagamento delle tasse Nas. La notizia che era girata nelle scorse settimane ha destabilizzato un po’ l’ambiente ma il pericolo quest’oggi è stato ufficialmente scongiurato. Queste le dichiarazioni al quotidiano Il Mattino del consigliere federale Gianni del Franco: “I documenti hanno dimostrato che il pagamento è stato fatto nei tempi e con valuta 11 novembre, dunque nessuna irregolarità.”

Buone notizie fuori e dentro dal campo per l’Azzurro Napoli. Le buone nuove dal parquet sono rappresentate anche da Kyle Weaver, nominato miglior giocatore della settimana. L’americano, davvero mostruoso contro Brescia, ha trascinato i suoi con 26 punti conditi da 8 rimbalzi, a dimostrazione del potenziale indiscusso del numero 25 azzurro. Domenica prossima al PalaBarbuto arriva Trieste, reduce dalla buona vittoria contro Capo D’Orlando ma ora Napoli non ha paura.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket, nessun punto di penalizzazione. Arriva la conferma della Fip

Impostazioni privacy