La carica di Higuain: “Il San Paolo ci spingerà contro l’Arsenal”

“Il San Paolo ci spingerà contro l’Arsenal”. Gonzalo Higuain ne è sicuro. Non ha dubbi il Pipita. “Sappiamo che sarà una partita molto dura e conosciamo il valore dell’Arsenal. Però sappiamo anche che possiamo giocarcela contro tutti. Abbiamo battuto il Borussia ed il Marsiglia al San Paolo. In casa abbiamo dalla nostra parte il grande entusiasmo dei napoletani”.

E’ carico l’argentino, e risponde volentieri alle domande a margine della conferenza di presentazione del nuovo calendario fotografico azzurro, presentato alla stazione Marittima di Napoli.

Higuain cerca la spinta del pubblico. “Il pubblico può essere fondamentale mercoledì e sono certo che ci daranno tanta carica. Sinora abbiamo speso tante energie tra campionato e Champions ma siamo in lotta su tutti i fronti. Daremo tutto anche mercoledì per cercare l’impresa. Ci metteremo testa ma anche cuore”.

Prima di concludere ci tiene a precisare qualcosa sulla sua scelta azzurra. “A Napoli sto benissimo, i tifosi mi fanno sentire a casa. Abbiamo tanta voglia di vincere e siamo pienamente fiduciosi nel progetto dell’allenatore e della Società”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » La carica di Higuain: "Il San Paolo ci spingerà contro l'Arsenal"

Impostazioni privacy