Iniziata la vendita libera per le curve in vista di Napoli-Arsenal, ma per i tifosi c’è un grave problema…

Da questa mattina è cominciatala vendita libera dei biglietti delle Curve per Napoli-Arsenal di mercoledì e dunque è facile prevedere un vero e proprio assalto alle rivendite autorizzate.

Intanto, però, infuria la polemica tra le varie istituzioni per garantire ai tanti tifosi che si recheranno al San Paolo di poter tornare a casa con i mezzi pubblici. Il sindaco De Magistris ha accusato la Regione per la mancanza, ormai cronica, di treni metropolitani aggiuntivi dopo le gare serali del Napoli: «Non abbiamo traccia del lavoro della Regione – ha detto il sindaco –, che si era impegnata a garantire questo servizio durante una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica». Dal canto suo, l’assessore regionale ai trasporti, Sergio Vetrella, ha detto: «Il problema è di pertinenza dello stesso De Magistris, quella è una tratta comunale». 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iniziata la vendita libera per le curve in vista di Napoli-Arsenal, ma per i tifosi c'è un grave problema...

Impostazioni privacy