Formisano lancia l’appello ai tifosi: “Niente fumogeni, il San Paolo rischia la squalifica”

Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, lancia un ulteriore appello ai tifosi azzurri in vista del match di mercoledì al San Paolo con l’Arsenal.

“Voglio chiedere nuovamente ai nostri sostenitori di rispettare le norme vigenti, imposte dalla Uefa. Come già evidenziato in passato il San Paolo è a rischio concreto di squalifica. Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni o materiale pirotecnico e bisogna lasciare libere le scale di accesso agli spalti perchè sono percorsi di intervento immediato del personale sanitario e rappresentano una via di fuga importante per la sicurezza. Infine ricordiamo che il terzo anello non è possibile occuparlo, molti scavalcano ma non è un settore in uso da molti anni ed è proibito accadervi”.

“Invito quindi i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno dimostrando quella sana passione che ha sempre caratterizzato i nostri sostenitori”.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano lancia l’appello ai tifosi: “Niente fumogeni, il San Paolo rischia la squalifica”

Impostazioni privacy