ESCLUSIVA – Da Made In Sud, intervista ai comici Ivan e Cristiano: “Vi raccontiamo il nostro Colpo di Fortuna con Hamsik, Luca e Paolo…”

Ivan e Cristiano, componenti del duo comico di successo del programma “Made in Sud” in onda su Rai 2, hanno gentilmente rilasciato delle dichiarazioni a SpazioNapoli, essendo tifosissimi azzurri.

 

Ivan e Cristiano: “Siamo molto contenti di essere intervistati da SpazioNapoli, un grandissimo saluto a tutta la redazione!

Qual è il giocatore del Napoli che più vi ha sorpreso in quest’inizio di stagione?

Ivan: “Forse Mertens. L’esterno belga ci ha impressionati per la disinvoltura con la quale si è calato nel contesto del calcio italiano, senza alcun timore reverenziale e mettendo in mostra il suo talento. Già ci aveva colpiti quando lo vedemmo a Dimaro in allenamento, quest’estate“.

Cristiano: “Anche Reina. Un portiere guascone di grande personalità e di caratura internazionale“.

Quale trofeo secondo voi il Napoli ha più possibilità di vincere?

Ivan: “Bisogna giocare, partita dopo partita, dandosi sempre l’obiettivo di crescere e migliorarsi. I risultati sono sempre la conseguenza dell’impegno e del lavoro“.

Lanciate un vostro messaggio alla squadra

Cristiano: “E comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fateci giocare pure a noi!

Ivan: “Tra l’altro nel film Colpi di Fortuna, in uscita per la Filmauro il 19 dicembre, abbiamo il piccolo, ma simpatico, ruolo di due tifosi del Napoli in una scena con Hamsik e Luca e Paolo. Ci siamo divertiti molto a Castel Volturno a girare questa scena. Questo potrebbe essere anche lo spunto per uno sketch dei nostri Opposti che si attraggono a Made in Sud… magari potremmo scrivere una “Fila allo Stadio San Paolo”, chissà”.

“Se si potesse assegnare il numero 10, a chi lo dareste?”

Ivan: “A Lorenzo Insigne“.

Cristiano: “Al presidente De Laurentiis!”.

Un pronostico per Napoli-Arsenal?

Ivan: “Preferiamo non sbilanciarci in pronostici. Porta male. Bisogna solo giocare con impegno e fame di vittoria“.

Cristiano: “E comunqueeeeeeeeeeeeeeeeee forza Napoli!

Queste dunque le parole di Ivan e Cristiano nella loro divertente quanto interessante intervista. A loro va un ringraziamento per aver concesso l’intervista e un in bocca al lupo dalla redazione di SpazioNapoli.

Dennis Izzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Da Made In Sud, intervista ai comici Ivan e Cristiano: "Vi raccontiamo il nostro Colpo di Fortuna con Hamsik, Luca e Paolo..."

Impostazioni privacy