Cavina, coach Expert Napoli: “La vittoria di ieri? Nessuna rivincita personale, sono felice per i ragazzi. Dobbiamo continuare il nostro lavoro con umilità”

Demis Cavina, coach dell‘Expert Basket Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare l’importante vittoria ottenuta ieri dagli azzurri che hanno sconfitto 68-76 Brescia al Pala San Filippo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Contro Brescia ci voleva una gioia e gioia è stata. Sono contentissimo per i giocatori, per la società e per i tifosi. La vittoria di ieri per noi è stata un bicchiere di cola ghiacciata nel deserto del Sahara. E’ un risultato che ci fa godere, in termini sportivi, così come ho detto ieri in conferenza stampa. La cosa più bella è stato l’abbraccio finale di tutta la squadra ma anche gli applausi dei tifosi di Brescia che hanno apprezzato una buona partita. Ci sono ancora cose da mettere a posto e questa partita può darci la carica giusta per continuare bene il nostro lavoro.

Venivamo dalla prima settimana di lavoro al completo, e questo ha fatto la differenza. Continueremo a lottare, testa bassa con l’elmetto in testa e combattere. In LegaDue non ci sono mai partite facili, le squadre vivono dei periodi. E’ un campionato molto equilibrato come tutti i campionati cadetti. Abbiamo tanto da lavorare, la vittoria ci da fiducia nelle cose che abbiamo fatto e dobbiamo mantenere umiltà. Questa squadra è stata sopravvalutata, non nell’ambiente di Napoli che ci è sempre stato accanto, ma in generale nella lega due. Siamo una buonissima squadra se siamo al completo e a posto fisicamente, ma dobbiamo trovare la nostra dimensione. La gioia più grande è vedere i ragazzi e i dirigenti sereni a fine partita, è questa la cosa più importante. Non ho visto la vittoria di ieri come un mio riscatto individuale, non ho personali rivincite da prendermi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavina, coach Expert Napoli: "La vittoria di ieri? Nessuna rivincita personale, sono felice per i ragazzi. Dobbiamo continuare il nostro lavoro con umilità"

Impostazioni privacy