Ottaiano (ag. Insigne): “Non so se Insigne stasera sarà titolare. Mondiali? Lorenzo ci spera”

Antonio Ottaiano, agente di lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: L’importanza degli esterni? Se le ali del Napoli riescono a coprire la fascia con impeto e frequentemente, a guadagnarne ne è tutta la squadra. D’altra parte però, la quantità nel calcio non è tutto ed è chiaro che correndo avanti e indietro per 90 minuti ne risente la qualità delle giocate. Nonostante ciò, Lorenzo e il reparto offensivo stanno dimostrando il loro grande valore. Il Napoli è fortissimo offensivamente parlando.

Insigne titolare? Benitez cambia spesso formazione e lo fa anche pochi minuti prima del match. Non so dire se Lorenzo stasera scenderà in campo, tocca al mister gestire bene le forze e schierare la squadra migliore sia stasera che con Arsenal e Inter. E’ un momento fondamentale per la stagione del Napoli, vincere stasera è importantissimo.

Insigne ai Mondiali? Fino a quando Prandelli non stilerà la lista dei convocati non sapremo se Lorenzo farà parte dei 23 che andranno in Brasile. C’è da dire che il Ct azzurro ha sempre considerato Insigne come uno dei 23 che giocheranno i Mondiali. Staremo a vedere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Non so se Insigne stasera sarà titolare. Mondiali? Lorenzo ci spera"

Impostazioni privacy