Bigon a Kiss Kiss:”Abbiamo dato il massimo e creato tantissimo. Meritavamo la vittoria. Contro l’Arsenal ce la giocheremo”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss al termine della gara con l’Udinese: “Non sono d’accordo con chi dice che la nostra prestazione è stata negativa. La squadra ha dato tutto ed ha creato tantissimo, avevamo la partita sotto controllo sia sul 2-0 sia sul 2-1. Sul 2-2 la squadra ha avuto una grandissima reazione ed è tornata subito in vantaggio, ha avuto anche la palla del 4-2 e poi ha subito di nuovo un gol su una palla inattiva. Meritavamo la vittoria contro una squadra che la settimana scorsa ha perso contro la Juventus all’ultimo minuto. Noi oggi partivamo senza giocatori come Reina, Hamsik, Zuniga, Britos e altri. Se si vince una partita siamo da scudetto, ma basta un pareggio per far si che si parli di noi in maniera negativa. Dobbiamo migliorare nel gestire le situazioni complicate, non è la prima volta che perdiamo la lucidità quando le cose non vanno come dovrebbero. Con l’Arsenal ci giocheremo la qualificazione in un girone incredibile, dove abbiamo già 9 punti e potremmo addirittura essere eliminati con 12 punti, per la prima volta nella storia della Champions”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bigon a Kiss Kiss:"Abbiamo dato il massimo e creato tantissimo. Meritavamo la vittoria. Contro l'Arsenal ce la giocheremo"

Impostazioni privacy