Il Napoli sogna Gabriel Silva, difficile averlo già a gennaio

Napoli-Udinese, che andrà in scena domani sera al San Paolo, sarà una partita da guardare con maggiore attenzione, perché la società azzurra sta facendo l’occhiolino all’esterno brasiliano dei bianconeri friulani, Gabriel Silva, che da questa stagione si è imposto con prepotenza sulla fascia sinistra, conquistandosi il posto da titolare fisso nella formazione di Francesco Guidolin, dopo il trasferimento in prestito di Giovanni Pasquale ai granata del Torino.

Il Napoli è sempre stato interessato al terzin0 ventiduenne, sin dai tempi del Palmeiras, che chiese cinque milioni di euro per cedere il cartellino del giocatore al club partenopeo, ma Bigon ritenne in plusvalenza l’offerta, per cui la trattativa sfumò e l’Udinese, che sa lavorare magnificamente con i giovani, si inserì e concluse grandiosamente l’affare.

La società azzurra è più che mai intenta a portare a termine l’operazione per il difensore friulano, in grado di svolgere allo stesso livello sia la fase difensiva che offensiva. La dirigenza partenopea sta provando a stringere i tempi, per aggiudicarselo già a gennaio, ma i bianconeri difficilmente lo lasceranno andare via a metà annata. Infatti, la società friulana ha fatto sapere all’entourage di Gabriel Silva, che soltanto a fine stagione si potrà avviare una trattativa, quando si verificherà l’exploit di questo giovane e promettente giocatore.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sogna Gabriel Silva, difficile averlo già a gennaio

Impostazioni privacy