Guidolin: “Domani affronteremo una grande squadra. Ho studiato i difetti del Napoli, ma non è detto che riusciremo a sfruttarli. E su Di Natale…”

Ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin che domani sera sarà impegnato al San Paolo contro il Napoli per l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Queste le sue parole pubblicate sul profilo ufficiale twitter della società: “A Napoli andremo ad affrontare una grande squadra. La nostra intenzione è quella di riproporre la gara fatta contro la Juventus, abbiamo bisogno di punti però e non di complimenti. Per quanto riguarda Di Natale dobbiamo valutare le sue condizioni con lo staff medico e poi decideremo. In attacco ho provato anche Nico Lopez, ha grande talento e qualità. Ho studiato i punti deboli del Napoli ma non è detto che riusciremo a sfruttarli durante la partita, noi comunque ci proveremo. Il Napoli ha tutto in regola per essere definita una grande a partire dal suo allenatore che sta dimostrando il suo valore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guidolin: "Domani affronteremo una grande squadra. Ho studiato i difetti del Napoli, ma non è detto che riusciremo a sfruttarli. E su Di Natale..."

Impostazioni privacy