Brkic, ala grande Expert Napoli: “Vincere per ritrovare la fiducia, siamo concentrati”

David Brkic (in foto), grande ex della sfida di domenica tra la Centrale del Latte Brescia e la Expert Napoli, in programma domenica 8 dicembre alle 18:00 al Pala San Filippo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le parole dell’ala azzurra:

“Quando si gioca contro una tua ex squadra non è mai una partita come le altre. Quello a Brescia è stato un anno ricco di soddisfazioni ma adesso sono concentrato esclusivamente su Napoli. Non siamo da terzultimo posto, sappiamo benissimo di non valere quella posizione di classifica e dobbiamo far qualcosa al più presto per raddrizzarla.

Abbiamo perso diverse partite, soprattutto in trasferta, pur restando in gioco fino alla fine ma ci è spesso mancato quel qualcosa in più, che invece una squadra come Brescia ha saputo mettere in campo. Una vittoria in trasferta al San Filippo sarebbe fondamentale per noi per ritrovare la fiducia e per dare una svolta alla stagione, ci dobbiamo credere e speriamo bene per domenica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brkic, ala grande Expert Napoli: "Vincere per ritrovare la fiducia, siamo concentrati"

Impostazioni privacy