Balbi, presidente Expert Napoli Basket: “Abbiamo fiducia in Coach Cavina, ci riprenderemo. Il PalaBarbuto? E’ la nostra casa, lavoriamo per l’agibilità”

Il presidente dell’Expert Napoli, Maurizio Balbi, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, ecco le sue parole:

“Abbiamo confermato Cavina perché abbiamo ancora fiducia in lui e crediamo nella possibilità di poter risollevare le sorti di questa squadra che non è affatto da terzultimo posto. E’ stata una scelta non dettata da fattori economici. Non mi è piaciuto il modo in cui la squadra ha mollato nella partita contro Verona ed è chiaro che la responsabilità non è solo dell’allenatore ma anche dei giocatori, mia e del GM. Quella di domenica è stata una notte lunga: eravamo tutti molto scossi e delusi.

Malaventura ha esaltato le sue caratteristiche da capitano senza cercare alcun alibi. Anche lui, come me, ritiene che possiamo uscire da questo momento e ci aspettiamo, pertanto, una reazione già dalla prossima gara anche se sappiamo che sarà durissima andando a far visita Brescia, seconda in campionato. Valuteremo possibili interventi sul mercato che possano andare a migliorare la nostra rosa. Sul PalaBarbuto sono iniziati i lavori per permetterci di avere un’agibilità definitiva e per questo devo ringraziare il sindaco De Magistriis. Siamo stati contattati per l’utilizzo anche di altre strutture e questo ci fa piacere ma per noi il PalaBarbuto ha un ruolo centrale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balbi, presidente Expert Napoli Basket: “Abbiamo fiducia in Coach Cavina, ci riprenderemo. Il PalaBarbuto? E’ la nostra casa, lavoriamo per l’agibilità”

Impostazioni privacy