Soldati, presidente Udinese: “Beffati dalla Juve, cerchiamo il riscatto contro il Napoli”

Il presidente dell’Udinese Mario Soldati ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco le sue parole:

“Non siamo molto soddisfatti del risultato di domenica contro la Juve e quindi siamo molto carichi per centrarne uno positivo a Napoli. Dopo la vittoria con la Fiorentina e l’ottima prestazione con i bianconeri, siamo molto più sicuri dei nostri mezzi. La condizione generale è ottimale. I cori dei bambini allo Juventus Stadium? Sono molto strani, i nostri sono invitati direttamente dalla signora Pozzo ogni domenica e non si sono mai comportati così durante le partite. Hanno soltanto acclamato l’Udinese.

I nostri obiettivi? Pensiamo prima a centrare la quota salvezza, poi ci divertiremo come abbiamo fatto negli anni precedenti.  Higuain? Siamo molto preoccupati, è un grande campione. L’asse di mercato con il Napoli? Il rapporto positivo, c’è sempre stato, non so se ci saranno acquisti a gennaio. Noi abbiamo diversi giocatori interessanti, come Nico Lopez, dico pure Merkel che non gioca. La lotta scudetto? Sarà incerta fino al termine del campionato, ma la Juve ha un allenatore che dà intensità ai suoi giocatori come pochi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati, presidente Udinese: “Beffati dalla Juve, cerchiamo il riscatto contro il Napoli”

Impostazioni privacy