Calcio femminile: alle 14.30 il Napoli affronta la Torres

Dopo l’importante e rocambolesca vittoria conseguita lo scorso sabato, il Napoli Calcio Femminile scenderà nuovamente in campo oggi, alle ore 14.30 per il recupero della settima giornata del campionato di serie A contro la Torres a Sassari.

La partita era stata infatti rinviata il mese scorso per gli impegni della formazione sarda in Champions League e rappresenta un impegno molto difficile per la squadra partenopea.

Mister Corrado Sorrentino non potrà avvalersi di difensore Paola Di Marino, squalificata dopo l’ammonizione rimediata proprio sabato scorso nella partita contro la Res Roma e del terzino Emanuela Schioppo, che nello stesso incontro aveva subito un colpo alla caviglia destra e che è ancora in fase di recupero.

Andiamo in Sardegna con una formazione rimaneggiata – spiega il dg, Italo Palmieri -. Giocare contro la Torres è sempre difficile e farlo dopo soli tre giorni da un altro impegno lo è ancora di più. Proveremo a fare bene dando il massimo in campo e cercando di ottenere un risultato positivo nonostante le difficoltà”.

Insomma, la gara che le azzurre saranno chiamate a disputare allo stadio Vanni Sanna di Sassari non si presenta come una delle più propizie sulla carta, contro una tra le squadre più esperte e competitive del Campionato, tuttavia la vittoria maturata contro la Res Roma, unitamente alle prestazioni a base di cuore ed orgoglio che le partenopee sono solite inscenare, conferiscono la certezza che Pirone e company non sono di certo approdate in terra sarda per concedersi un revival delle vacanze estive e sapranno vendere cara la pelle.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: alle 14.30 il Napoli affronta la Torres

Impostazioni privacy