Udinese, il DS Giaretta: “Gabriel Silva ed Heurtaux al Napoli? Aperti ad ogni discorso. Al San Paolo per imporre il nostro gioco”

Ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”, è intervenuto il Ds dell’Udinese Giaretta. Il dirigente ha espresso le sue preoccupazioni a proposito della prossima partita di campionato che vedrà affrontare l’Udinese con il Napoli di Benitez.“Col Napoli bisogna stare attenti a tutto: se ci si concentra solo su un giocatore, si perde di vista la realtà. La rosa azzurra è molto importante e non a caso la squadra si trova in alto in classifica e lotterà per la vittoria del campionato fino alla fine. L’ambiente partenopeo è sempre caldo per cui sappiamo le difficoltà che incontreremo al San Paolo. Noi però possiamo dare fastidio a chiunque avversario e ci stiamo preparando al match di sabato sera con grandissima fiducia”.

Giaretta, inoltre, non si è tirato indietro dal parlare di possibili contatti tra i due club in vista del calciomercato di gennaio: Affari tra Napoli e Udinese a gennaio? I rapporti col Napoli non sono buoni, ma buonissimi. Ci auguriamo che arrivino sempre più richieste ai nostri giocatori perché è questo l’obiettivo dell’Udinese. Noi siamo una piccola società riconosciuta in Europa che fa delle plusvalenze il punto di forza della gestione. Se a gennaio arrivassero offerte da parte del Napoli, l’Udinese ne parlerà. I giocatori sanno, però, che se non fanno prima di tutto bene con la maglia dell’Udinese non arriveranno richieste.   
Gabriel Silva ed Heurtaux? Il Napoli non si è informato su questi due giocatori, ma siamo aperti, così come detto prima. Non so dirvi se la società l’ha visionati. “

Udinese-Napoli? Dobbiamo contraddistinguerci per la voglia di giocare e affrontare anche l’avversario più titolato con rispetto ma senza paura. Se contro squadre importanti decidi di non giocare, prima o poi il gol lo prendi e la partita la perdi. Noi crediamo che se proprio dobbiamo perderle, meglio farlo giocando e provando ad imporre il proprio gioco. A Torino non abbiamo nulla da rimproverarci perché quando si disputano certe prestazioni difficilmente si perderà”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, il DS Giaretta: “Gabriel Silva ed Heurtaux al Napoli? Aperti ad ogni discorso. Al San Paolo per imporre il nostro gioco”

Impostazioni privacy