Il ritorno dell’ex, Goran Pandev ritrova la Lazio

PANDEV TORNA DA EX Stasera il Napoli di Benitez sarà ospite della Lazio di Petkovic. Si tratta di una sfida che vale tantissimo, soprattutto per la classifica, ma c’è anche chi vivrà l’emozione di giocare contro la sua ex squadra: si tratta di Goran Pandev. L’attaccante macedone, che sarà schierato al posto di Hamsik nell’inedito ruolo di trequartista, questa sera sfiderà la Lazio, con cui ha giocato dal 2004 al 2010 ed è diventato un calciatore di notevole livello.

IL PERIODO ALLA LAZIO Con i capitolini ha anche segnato contro il Napoli nella stagione 2007-2008, in un pareggio per 2-2 al San Paolo, ed ha fatto lo stesso con la maglia partenopea, andando a segno in un Lazio-Napoli 3-1 della stagione 2011-2012.

UNA NUOVA OCCASIONE PER LUI Benitez stima molto il trentenne ex Inter ed ha deciso di dargli fiducia anche questa sera, in una partita fondamentale per la classifica del Napoli, che deve approfittare dei passi falsi di Roma e Juventus e ridurre il distacco dalla vetta. Il tecnico spagnolo spera che Pandev possa sfruttare un’occasione così importante, aiutando il Napoli a vincere, per di più contro una Lazio con cui si è tolto tantissime soddisfazioni. Quest’anno il macedone è stato decisivo soltanto nella gara contro il Genoa, in cui ha realizzato una doppietta decisiva per lo 0-2 a Marassi, ed ha poi aperto le marcature contro il Livorno (4-0 al San Paolo). Da lì in poi, poco altro. Contro la Roma si è divorato un gol clamoroso che avrebbe potuto portare il Napoli in vantaggio, ma alla fine i giallorossi hanno vinto 2-0. Insomma, una serie di occasioni sprecate e prestazioni fallimentari che Pandev, così come tutta la squadra, vorrà cancellare.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ritorno dell'ex, Goran Pandev ritrova la Lazio

Impostazioni privacy