shinystat spazio napoli calcio news De Magistris: “Il Napoli deve reagire alle tre sconfitte consecutive. Lo stadio? Oggi ho un incontro, siamo alla fase decisiva”

De Magistris: “Il Napoli deve reagire alle tre sconfitte consecutive. Lo stadio? Oggi ho un incontro, siamo alla fase decisiva”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Il primo cittadino si è soffermato sul momento del Napoli e sulla scottante questione stadio:

“Tre sconfitte consecutive sono un brutto segnale, il Napoli non mi è piaciuto e bisogna ripartire immediatamente. Il ko con il Borussia ci può stare, mi preoccupano di più i passi falsi contro Parma e Juve. Io credo molto in questa squadra, l’appoggio del pubblico potrà essere fondamentale: serve grande entusiasmo.

La questione stadio? I tecnici stanno lavorando in questi giorni, io oggi ho un incontro con il Napoli, siamo in una fase decisiva. Preferisco non aggiungere altro. Diremo qualcosa quando stiamo per raggiungere il risultato”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy