shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport attacca Benitez: "Parla di ricavi, ma in campo ci vanno i soldi o i calciatori più o meno organizzati?

Tuttosport attacca Benitez: “Parla di ricavi, ma in campo ci vanno i soldi o i calciatori più o meno organizzati?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Duro attacco di Tuttosport nei confronti di Rafa Benitez, reo di aver giustificato le sconfitte contro le grandi d’Italia e d’Europa parlando di ricavi e bilanci.

Si legge sul quotidiano piemontese: “A precisa domanda, Benitez ha risposto che preferisce “aver giocato la gara così che non stare indietro per difendere il pari”, peraltro utile per il passaggio del turno e con una giornata d’anticipo. Il tecnico spagnolo sta sbandando, come la squadra. Roma, Juve, Arsenal, Borussia le grandi che hanno battuto il Napoli, 10 reti incassate e solo una realizzata. Perché, Benitez? “Guardate i ricavi dei club”. Insomma, in campo ci vanno i soldi o i giocatori, più o meno organizzati? Se poi si vuole guardare davvero i bilanci, d’accordo’ ,a non sia una giustificazione a priori.  L’immobilismo tattico sta mandando in confusione alcuni giocatori. I due svizzeri in mezzo non ce la fanno più. Maggio e Armero più che terzini, sarebbero da 3-5-2, solo che Benitez è intransigente sul suo credo calcistico. A inizio stagione  con l’aggressività e il possesso palla si riusciva a mettere sotto pressione l’avversario e a proteggere la difesa”.

Elvira Erbi – Tuttosport

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy