shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Speriamo in un passo falso del Borussia. Venendo a Napoli ho fatto la scelta giusta, c'è spazio per tutti"

Mertens: “Speriamo in un passo falso del Borussia. Venendo a Napoli ho fatto la scelta giusta, c’è spazio per tutti”


Dries Mertens, ala del Napoli di Benitez, reduce dalla sconfitta in Champions con il Borussia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano olandese Het Laatste Nieuws.

L’ex Psv ha dichiarato quanto segue: “Ho fatto la scelta giusta venendo a Napoli. C’è spazio per tutti, nonostante i miei compagni siano giocatori di alta qualità. E’ importante per me giocare, soprattutto in vista del Mondiale. A Dortmund è stata molto dura, ho cercato di prendermi la responsabilità dei calci piazzati: ho le qualità per farlo. Ora passare il turno non sarà una passeggiata, dobbiamo sperare in un passo falso del Borussia con il Marsiglia”

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl