shinystat spazio napoli calcio news I marsigliesi Lemina e Romao suonano la carica: "Proveremo a fare i 3 punti con il Borussia, concludere a 0 sarebbe un'umiliazione"

I marsigliesi Lemina e Romao suonano la carica: “Proveremo a fare i 3 punti con il Borussia, concludere a 0 sarebbe un’umiliazione”


Il Marsiglia ci crede.
Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale Uefa, dei giocatori dell’OM, Lemina e Romao, rispettivamente centrocampista e difensore, che non vogliono snobbare l’ultima partita.

Lemina ha dichiarato: “Non vogliamo chiudere a 0 punti l’avventura in Champions, è una competizione troppo importante, sarebbe davvero un’umiliazione.”

Anche Romao è dello stesso parere: “Dobbiamo cercare di battere il Borussia Dortmund. Sarà difficile ma ci proveremo in tutti i modi, vogliamo chiudere con 3 punti in classifica.”

Fonte: Uefa

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl