shinystat spazio napoli calcio news Borussia Dortmund, Mkhitaryan: "Il Napoli ci ha lasciato ampi spazi, ci qualificheremo"

Borussia Dortmund, Mkhitaryan: “Il Napoli ci ha lasciato ampi spazi, ci qualificheremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista del Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita riportate dal sito ufficiale della Uefa:

“Abbiamo fatto una grande partita, dovevamo vincere per rialzarci dopo le tre sconfitte consecutive. Mi sarebbe piaciuto far gol ma non ci sono riuscito. Non mi interessa il mio risultato personale, è la squadra a dover vincere. 

Anche sul 2-1 siamo stati capaci di creare tante opportunità, il Napoli era molto aperto in difesa e quindi ne abbiamo potuto approfittare in contropiede per mettere a segno il terzo gol. Siamo sicuri di riuscire a qualificarci, ma il Marsiglia è un rivale duro e farà di tutto per non chiudere il girone senza punti. Sappiamo, però, come poter giocare contro di loro per far risultato”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy