shinystat spazio napoli calcio news Benitez pensa al turn over, Réveillère pronto all'esordio contro la Lazio

Benitez pensa al turn over, Réveillère pronto all’esordio contro la Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Possibile esordio per Anthony Reveillere contro la Lazio. Il francese è pronto, atleticamente a posto, un’alternativa in più sulla fascia, nella linea a quattro di difesa predisposta da Benitez. Un giocatore esperto, il primo rinforzo del Napoli: la società azzurra ha bruciato i tempi pescando nel mercato degli svincolati per sopperire agli infortuni di Mesto e Zuniga. Contro la squadra di Petkovic, quindi, sarà disponibile il francese, ex Lione, che non può essere utilizzato nella prima fase di Champions perchè non è nella lista.

Una soluzione in più per la difesa, un laterale che potrà tornare molto utile. Giorno dopo giorno la sua condizione atletica aumenta sempre più, adesso deve ritrovare il ritmo partita, situazione questa che è possibile raggiungere solo giocando. L’esordio del francese, almeno a partita in corso, è quindi più vicino e potrebbe avvenire proprio contro la Lazio. Difensore esperto, punto di forza per anni del Lione e protagonista sia in Ligue 1 che in Champions League. Senza contratto da giugno scorso, frenato nell’ultima stagione da un infortunio al ginocchio.

FONTE Il Mattino

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy